800 29 24 33* (gratuito da rete fissa)
0374 341858* (da rete cellulare, il costo varia in base al piano tariffario dell’operatore telefonico del chiamante)
Edit Content

Rimani in Contato

ASPM Energia Srl

Dove siamo

Via Cairoli, n. 17, Soresina
CAP 26015

Servizio Clienti

800 292433 (gratuito da rete fissa)
0374 341858 (da rete cellulare, il costo varia in base al piano tariffario dell’operatore telefonico del chiamante)

Email

info@aspmenergia.com

Pec

commerciale.protocollo@legalmail.it

Here to help you with your queries. Shot of a young woman working in a call center

I Nostri consulenti sono a tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni o l’assistenza di cui necessiti.

Chiamaci subito!

Aspm

Compila il form!

Uno dei nostri operatori sarà a tua completa disposizione nel minor tempo possibile!

Alluvione Emilia Romagna

A seguito delle calamità che hanno colpito il territorio dell’Emilia-Romagna, il decreto-legge 1° giugno 2023, n. 61 “Interventi urgenti per fronteggiare l’emergenza provocata dagli eventi alluvionali verificatisi a partire dal 1° maggio 2023” (il “DL Alluvione“) è intervenuto con la sospensione dei termini di pagamento delle bollette emesse a partire dal 1° maggio 2023 fino al 31 agosto 2023 per tutte le utenze collocate nei territori colpiti. In fondo alla pagina è possibile consultare l’elenco delle circoscrizioni territoriali coinvolte dal predetto DL Alluvione.

Qualora la tua utenza sia stata interessata dalla sospensione dei pagamenti, per tutte le bollette emesse durante il periodo 1° maggio 2023 – 31 agosto 2023 (“Periodo di Sospensione”) non verranno applicati ulteriori interessi di mora, né la disciplina relativa alla sospensione per morosità sugli importi indicati all’interno delle bollette in caso di mancato pagamento.

In ogni caso potrai decidere liberamente di pagare le bollette emesse durante il Periodo di Sospensione procedendo al versamento degli importi maturati alle scadenze indicate in bolletta, oppure potrai pagare le dovute somme dopo il 31 agosto 2023.

Qualora decidessi di optare per questa seconda soluzione, il dovuto potrà essere pagato:

  1. in un’unica soluzione; ovvero
  2. nel caso in cui l’ammontare delle bollette emesse nel Periodo di Sospensione sia superiore a 50€, in più rate di importo omogeneo, le quali verranno imputate, su un periodo massimo di 12 mesi, a decorrere dalla prima bolletta utile successiva al 31 agosto 2023.

Cogliamo l’occasione per precisare che, nel caso in cui decidessi di continuare ad avvalerti della sospensione dei termini di pagamento, gli importi relativi alle bollette “sospese” si andranno comunque ad aggiungere alle somme relative alle bollette emesse dopo il 31 agosto 2023.

Nel caso in cui decidessi di pagare le bollette alle scadenze previste, basterà contattarci all’indirizzo e-mail info@aspmenergia.com indicandoci la tua volontà di riattivare il pagamento delle bollette emesse del Periodo di Sospensione e fornendoci i seguenti dati:

  • nome e cognome, codice fiscale, luogo e data di nascita dell’intestatario del contratto di fornitura di energia elettrica / gas naturale e codice cliente;
  • documento d’identità dell’intestatario del contratto di fornitura;
  • modalità di pagamento prescelta (SDD o Carta di Credito);
  • numero e indirizzo del punto di fornitura.

Per fugare ogni dubbio, puoi contattarci tramite l’indirizzo e-mail info@aspmenergia.com

Ti ricordiamo infine che la nostra assistenza clienti è attiva dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle ore 12.30, dalle ore 14.00 alle ore 17.00 al numero verde 800 29 24 33 (gratuito da rete fissa), 0374 341858 (da rete cellulare, il costo varia in base al piano tariffario dell’operatore telefonico del chiamante)

Offerta Chiara Luce & Gas

Ideale per uso domestico, per il tuo condominio o la tua Impresa.

Offerta Placet Luce & Gas

È un’offerta di mercato libero che prevede condizioni contrattuali standard

Accedi all'Area Clienti

Prima di poter accedere prensi visione della Privacy Policy e della Cookie Policy.

Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy & Cookie Policy.